CASI SPECIALI

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Se non hai ricevuto l’email di passaggio al secondo livello può essere perché…

… l’indirizzo di posta elettronica con il quale ti sei registrato per il primo livello è scaduto, o è stato cancellato, o hai dimenticato la password.

… hai ancora lo stesso indirizzo ma non hai ricevuto il pass perché abbiamo fatto casino e abbiamo nuovamente bisogno dei tuoi dati… o perché non sei passato al secondo livello. Se, dopo aver fatto quanto è spiegato qui di seguito, entro un mese non ricevi l’email di passaggio è perché il livello uno non è stato superato.

In entrambi i casi la soluzione è molto semplice: basta mandare una nuova comunicazione a quest’indirizzo:casosespeciales@ezln.org.mx, da un nuovo indirizzo e, in tale comunicazione, indicare:

– nome completo, data di nascita
– luogo di residenza
– chiave di registro se la ricordi o ce l’hai.
– data in cui hai effettuato il primo livello
– luogo in cui hai effettuato il primo livello (se in comunità, nome della comunità e del caracol a cui la comunità appartiene); (se per videoconferenza, nome del luogo, quartiere, città, paese, continente nel quale hai seguito la videoconferenza)
– nome del tuo Votán.

Traduzione a cura dell’Associazione Ya Basta! Milano

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