Caffè sospeso

Posted by
Caffè sospeso

Ora più che mai, come compagne e compagni dell'associazione Ya Basta! Milano, sentiamo la necessità di praticare solidarietà dal basso a sinistra e vogliamo farlo con il lo spirito del nostro compagno Gianfranco Bianchi che, se fosse ancora qui, avrebbe sicuramente preso parte alle iniziative che si stanno diffondendo a sostegno de l@s de abajo. 

Da alcune settimane stiamo partecipando al grande lavoro che stanno facendo sul territorio milanese le Brigate di solidarietà.

Attraverso la produzione di mascherine monouso e lavabili, la donazione di 100 pacchetti di Caffè Rebelde per i pacchi alimentari gratuiti e la partecipazione al lavoro di smistamento delle richieste di solidarietà da parte del "Centralino di mutuo soccorso delle brigate volontarie per l' emergenza -0240705564 " , ci siamo attivatei per cercare di arginare la devastazione sociale che il virus sta propagando nelle nostre vite.

Vorremmo poter continuare a mettere a disposizione il Caffè Rebelde per i pacchi alimentari quindi vi proponiamo il "pacchetto sospeso".

L'ufficio caffè continua a inviare i vostri ordini per posta: potete aggiungerci uno o più pacchetti di caffè da destinare ai pacchi alimentari oppure fare un ordine esclusivo per le brigate.

In ogni caso, il costo del singolo pacchetto donato sarà di 3,50 euro (costo che ci permettere di coprire le spese minime di sopravvivenza del progetto caffè).

GIANFRANCO VIVE E LOTTA INSIEME A NOI!

TATIK VIVE LA LUCHA SIGUE!


Per info e ordini scrivere a info@caffezapatista.it 

Contattaci

Our hotline is available 24/7

Telefono:02-64100541

Contact our hotline